giovedì 26 luglio 2012

LO SPORTING CLUB PISTOIESE RADDOPPIA!


Lo Sporting Club Pistoiese ha appena concluso la stagione 2011\2012 ma il Presidente Breschi Luca, sentito il parere dei componenti della squadra, non ha perso tempo ed ha già cominciato ad organizzare la prossima annata.

Stamani la telefonata ufficiale all'Endas Pistoia Sezione Calcio: gli arancioni passano al circuito di Perriello e Germinara e raddoppiano le squadre. La PRIMA SQUADRA sarà impegnata nel Campionato di Calcio a 7 mentre nel Campionato di Calcio a 5 giocherà la squadra UNDER 21.

Adesso per Breschi è iniziato il calciomercato: "Per prima cosa mi concentrerò sulle riconferme dei giocatori della scorsa stagione, anche se so già che qualcuno andrà via... poi, se come credo qualche giocatore non darà la piena disponibilità, completeremo l'organico con un portiere ed un esterno difensivo. Discorso più complicato per la squadra Under 21, da fare completamente. Stasera però avrò delle risposte e saprete già il nome dell'allenatore di quest'ultima. Per la PRIMA SQUADRA attenderò di capire le mie condizioni fisiche prima di decidere se arruolare un mister..."

Per quanto riguarda lo sponsor Breschi è chiaro: "Uno sponsor sarà fondamentale. Qualcosa già si muove ma attendo una risposta da ditte più grandi. Mi preme però sottolineare che l'Under 21 non sarà un peso per le finanze della PRIMA SQUADRA visto che ho già organizzato il tutto in modo che sia autogestita economicamente da entrate interne. In sintesi lo sponsor serve soprattutto per la Prima Squadra"

Nei prossimi giorni i movimenti di mercato e le novità societarie.

2 commenti:

CicciO ha detto...

..come mi gasi quando ti auto-intervisti

Spallino ha detto...

Ma mi ha intervistato il giornalista della squadra...! Non le scrivo mica io le cose sul blog.... ;)