giovedì 13 aprile 2017

21^ GIORNATA: SINTESI E PAGELLE

IL PASS PER I PLAY-OFF ARRIVA A TAVOLINO (ASSURDO!)


Lo Sporting Club Pistoiese di Giudici conquista l'accesso matematico ai Play-Off a tavolino a causa dell'assenza della squadra avversaria: è veramente assurdo, e forse mai visto, che una squadra in lotta per un posto nella Poule Promozione diserti uno scontro diretto. Ad ogni modo non ci vogliamo esprimere sulle "mancanze" degli altri.
Dopo la sosta (di due settimane, ndr) ci attenderà l'ultima partita della Regular Season e, successivamente, le cinque partite Play-Off: inutile dire che il nostro obiettivo adesso sarà quello di onorare il Campionato e tentare di arrivare più in alto possibile......senza pressioni ma con la voglia di dimostrare che possiamo giocarcela contro tutti.

E.......non succede........ma se succede.........



PAGELLE

Giocatori dello Sporting Club Pistoiese – 6: Un 6 politico a tutti i presenti: è la media tra il 7 per essere venuti fino a Montale, alle 22.30 di sera, dopo una giornata di lavoro, senza il preavviso che gli avversari non si sarebbero presentati ed il 5 per lo spettacolo offerto con la pseudo-partitella 3 contro 4 con portiere unico che neppure nei peggiori quartieri di Caracas.
MAI VISTA TANTA BRUTTEZZA IN UN CAMPETTO DI CALCETTO

Nessun commento: