martedì 6 maggio 2014

IL PRIMO ROUND E' ORANGE!!!



 SPORTING CLUB PISTOIESE 5 
 STOPARDI F.C. 4 

Marcatori: Niccolai (3), Mistretta (2)
Note: Ammonito Mistretta

Rimonta pesante. Importantissima. Fatto tanto, ma in fin dei conti ancora nulla. Lo Sporting Club Pistoiese vince l'Andata della Semifinale Scudetto contro Stopardi F.C., regalandosi un leggero vantaggio nella difficilissima sfida di Ritorno della prossima settimana. 
L'inizio del match è, come capita spesso, terrificante e dopo appena 12 minuti siamo già sotto 2-0. Mistretta accorcia le distanze ma ci facciamo nuovamente trovare impreparati in fase difensiva e subiamo il 3-1.
Nella ripresa parte fortissimo Niccolai, autore di 3 reti in 7 minuti. Purtroppo però intervallate anche dal quarto gol rosso-giallo: è 4-4.
A questo punto piovono occasioni da una parte e dall'altra, soprattutto con i soliti Niccolai e Riccio. Non vengono concessi due rigori incredibili agli arancioni e la partita sembra doversi concludere in parità.
A 6 minuti dalla fine però ci pensa Mistretta (su straordinario assist di Niccolai) a segnare l'importantissima rete del vantaggio.
Per come si era messa la partita risultato ottimo. Prestazione di cuore da parte di tutti. Ora servirà massima concentrazione nel match di Ritorno.
Forza Ragazzi!!! 

Nessun commento: