lunedì 8 luglio 2013

POKER D'ASSI PER IL CALCIO A 7: SISTEMATI TUTTI I REPARTI. ORA IL PORTIERE...!


Il Presidente Breschi cala il poker d'assi che aveva nella manica già da qualche giorno e completa l'organico del calcio a 7, tra non confermati, promossi, nuovi acquisti e rientri importanti.

ESCLUSI- Non saranno rinnovati i tesseramenti di Giuntini, Benedetti, Tommasi e Saraniti: il primo perchè ha dichiarato di voler smettere dopo un'incomprensione con Carraro. Il secondo vorrebbe trovarsi una squadra in categoria e quindi non ci può garantire la sua disponibilità. Gli altri due, visti gli innumerevoli impegni futuri e le poche presenze di questa stagione, hanno "rescisso" di comune accordo con il Presidente orange.

PROMOZIONI- Due i volti noti che rinfoltiranno la Rosa orange: Abramo Chelucci (presente già ai tornei estivi) e Fabrizio Mistretta (dall'Under 21). Una punta ed un centrale difensivo che promettono impegno ed un cospicuo numero di presenze. 

NOVITA'- Le novità più importanti sono i due esterni, uno destro ed uno mancino: rispettivamente Giacomo Marconi e Stefano Contri. Per entrambe tanta esperienza, corsa e grinta da vendere.


IL RIENTRO DOC- L'acquisto di nuove ali permetterà al rientrante Tesi Lucio di esprimersi al meglio nel suo ruolo preferito: centrale di centrocampo. Un ritorno che farà certamente fare il salto di qualità alla squadra.

MANCA IL PORTIERE- Ora il Presidente sta attendendo la risposta di due portieri, dopo i NO di Luca Lombardi e Gianluca Nincheri. Entro 10 giorni si spera che ci sia la fumata bianca almeno con uno dei due...

Nella foto, in ordine, Mistretta, Contri, Marconi e Chelucci

Nessun commento: