giovedì 19 aprile 2012

SCELTA DEL TORNEO ESTIVO

Ciao Ragazzi,
   entro Domenica 22 Aprile dobbiamo prendere una decisione riguardo al torneo estivo da svolgere. Le opzioni sono 3 e, in base alla scelta che faremo, varierà anche il numero dei partecipanti. Ecco qui sotto l'elenco delle opzioni, con i rispettivi dettagli e tra parentesi il numero dei giocatori necessari per prendervi parte. Vi prego di rispondere DETTAGLIATAMENTE e CON MASSIMA CERTEZZA DELLA RISPOSTA entro le ore 20.00 di Domenica 22 Aprile 2012. Ovviamente ho scritto tutto sul blog per eventuali "dibattiti", domande e spiegazioni. Cerchiamo di utilizzare al meglio il blog ed in modo rapido (vi prego per questo di dare un'occhiata al blog almeno 3 volte al dì nei prossimi 3 giorni. Mi fido eh!)

Tornei OPZIONATI (sceglietene 1, quello che preferite e, per i primi 2, scrivete se preferite essere GIOCATORI o DIRIGENTI); in caso di più PORTIERI decideremo insieme il da farsi: 

A) 5° AMATORI ADRIA FOOTBALL FESTIVAL 2012 
Cervia-Cesenatico Calcio a 5 (8 giocatori)
Da Venerdì 25 Maggio a Domenica 27 Maggio 2012

Iscrizione squadra: coperta dalla società
Quota giocatori\dirigenti: Min 119,00 - Max 136,00 a persona tutto compreso (in base alla disponibilità dell'albergo) 
Assicurazione (6 euro): pagata dalla società

Possibile il viaggio in Pulmino 9 posti (da valutare, non prometto nulla)


---

B) CATTOLICA CUP C7 2012 
Cattolica Calcio a 7 (10 giocatori)
Da Venerdì 25 Maggio a Domenica 27 Maggio 2012

Iscrizione squadra: coperta dalla società
Quota giocatori: Min 120,00 - Max 165,00 a persona tutto compreso (in base alla disponibilità dell'albergo)
Quota dirigenti: Min 90,00 - Max 135,00 a persona tutto compreso (in base alla disponibilità dell'albergo) 



---

C) 9° TORNEO ZELARI  
Pistoia Calcio a 7 (15 giocatori)
Da Lunedì 21 Maggio 2012 fino a Giugno\Luglio 

Iscrizione squadra: Gratuita
Quota giocatori\dirigenti: Coperta dalla società
Prime 5 partite: Coperte dalla società (dopo 60 euro a partita da dividere tra i giocatori in campo)



!!! QUALSIASI SIA LA SCELTA FATTA, ENTRO MERCOLEDI' 25 APRILE HO BISOGNO DEI SOLDI DELL'ISCRIZIONE DA TUTTI !!!

10 commenti:

buso ha detto...

X completezza ci sarebbe nel solito fine settimana in questione, il torneo a cattolica organizzato da sportland (quello che facciamo abitualmente). In quei giorni c'é solo quello di calcio a 7 quindi sarebbe meglio essere in una decina di giocatori. I costi sono simili a quello di cervia-cesenatico. Ciao

buso ha detto...

dato che ci sono scrivo anche la mia preferenza che sarebbe quella di andare in trasferta 3 giorni. X quale torneo scegliere attenderei il numero delle eventuali adesioni e poi decidere (se siamo 7/8 si puo' fare calcetto se siamo 9/10 si puo' fare calcio a 7).

CicciO ha detto...

..anche io voto trasferta di 3 giorni..se si raggiunge il numero mi piacerebbe farlo a 7..se si torna a cattolica vediamo di invertire le serate!

Spallino ha detto...

Ah ecco...io Buso avevo capito quello a 7...non a Cattolica...allora cambio subito....sorry

Spallino ha detto...

Vai, tutto sistemato: io se raggiungiamo il numero (e valutate le mie condizioni fisiche...) preferisco il primo!

Cecco ha detto...

Io ho dei problemi per quel weekend di Maggio quindi voto per quello di Montale!

Cecco ha detto...

Io sono messo male quel weekend, non credo di riuscire a saperlo prima di un paio di settimana, per cui penserei di dare forfait!

Biondo ha detto...

per quanto mi riguarda quest'anno vado al risparmio, quindi per rimini, cattolica o simili non ci sono.
poi se decidete di fare il torneo a PT partecipo senza problemi, ma per il resto non contate su di me

Tirchiella ha detto...

Io ci sono solo per quello di Montale anche se a Calcio a 7 non sono bono....

Floro ha detto...

A me piacerebbe fare la trasferta di 3 giorni,il primo o il secondo non fa differenza.