lunedì 20 giugno 2011

ECCO LA ROSA. MA FORSE ARRIVA UN PEZZO DA 90!

Costruita ufficialmente la Rosa dello Sporting Club Pistoiese per la stagione 2011\2012. Il Presidente Breschi Luca ha arruolato 13 giocatori più 4 portieri, sottolineando che "...nell'arco di un'annata gli imprevisti sono sempre alle porte e ho deciso di puntare su un mix quantitativo\qualitativo di alto livello. Ho dunque scelto di chiamare un paio di persone in più per poter facilmente sostituire eventuali defezioni senza far perdere forza alla squadra!".

C'è da spiegare che, comunque, l'organizzazione decisa dal Presidente è un pò particolare: i giocatori che andranno a giocare saranno scelti in un primo momento solo tra alcuni dei nomi della Rosa. Avranno la priorità Pocci, Carraro, Vergoni, Breschi, Tesi, Ungaro, Nardi, Flori. Intorno alla loro disponibilità ruoteranno tutti gli altri. In primis Mencarelli, Quattrocchi, Filippi, Gori e Giuntini, in base alle esigenze. Infine Bruni, Capecchi (ritorna a Gennaio), Agostini e Tommasi, disponibili in casi di estrema emergenza.

"Ringrazio tantissimo tutti i ragazzi che vivranno con me tutta questa avventura, ovunque ci porti, e anche coloro che hanno dato la loro disponibilità anche per venire solo qualche partita - continua Breschi, che aggiunge - e annuncio che è quasi certo l'arrivo di un forte esterno che potrebbe far parte dei giocatori base"

Nessun commento: