sabato 26 dicembre 2015

SERIE D: NELL'ULTIMA PARTITA DEL 2015 SI TORNA ALLA VITTORIA

VERGONI-UNGARO-BENEFORTI: FINALMENTE RIECCO I 3 PUNTI!!!

Lo Sporting Club Pistoiese chiude il 2015 tornando alla vittoria contro Crazy Monkeys, quarta in classifica. Risultato rotondo che ha messo ben in evidenza che la squadra potrebbe ambire a ben altre posizioni... Ora servirà continuità per risalire il più possibile in classifica.

Ecco le pagelle della gara 
by M@2cE

Maiorano 6,5: Dopo l'ultima prestazione in porta è teso come una corda di violino, e anche l'arbitro durante la chiama gli chiede dubbioso se lui sia il portiere.. Ma stavolta è più concentrato, e nonostante l'errore sul secondo gol , sfodera una serie di belle parate. Inguardabile l'abbinamento di colori. CERCASI ENZO MICCIO.

Carraro 7: Partita diligente e senza preoccupazioni per il Cecco nazionale, che si assicura di timbrare tutte le tibie degli avversari col suo marchio Carraro SRL sotto i tacchetti. E post gara è stato visto entrare dagli avversari con la 24ore e vendergli 12 oki e 24 brufen. PRIMA IL LAVORO POI IL PIACERE.

Flori 7+: Valdanito in gran spolvero stasera, la sua partita è la metafora della sua vita: sempre in anticipo come con la drink card al bancone. E stasera ben 2 pali clamorosi, molta sfortuna, ma come quando parcheggiò in piazza Mazzini e briao e felice sulla sala non ritrovava la via della macchina, vede malissimo la porta (al borgo). TORE ANDRE FLORI.

Gori 7: Partita a sprazzi per Gori, che gioca a fasi alterne, ma quando accelera non lo prende nessuno. Peccato che il tiro più pericoloso finisca vicino alla bocchetta dell' aria condizionata. Per info e preventivi gratuiti, GORI METALLI.

Beneforti 7,5: Partita di gran sostanza e qualità, ma soprattutto quantità. Leve lunghe e agilità, imprendibile, sforna assist e finalizza con una doppietta, se riuscisse ad implementare la fase difensiva, temporeggiando di più , sarebbe uno dei migliori. MVP.

Vergoni 7,5: Ormai non ci sono più parole per il Jolly Rosso Malpelo. Determinante, sia in difesa che in attacco, 3 reti e tanta furbizia, è riuscito a farsi dare fallo a favore per una trattenuta avvenuta nell'alto campo. BOSS.

Ungaro 7- : Qualità ma poca quantità per il n.10, prova senza fasciatura ma ha paura e si vede. Praticamente non correndo riesce comunque da fermo a segnare e far segnare. Commovente e da standing ovation al 43' tutti i presenti si fermano ad applaurirlo quando per la prima volta varca la metà campo difensiva. SUBBUTEO.

domenica 20 dicembre 2015

LA SITUAZIONE SI FA PREOCCUPANTE: DUE SCONFITTE DI MISURA

IL TEAM DI GIUDICI SI ARRENDE AL POKERISSIMO DI ROSSI


Lo Sporting Club Pistoiese esce sconfitto dalla sfida di centro classifica contro Fc Super Sayan ed adesso deve guardarsi bene anche alle spalle. Avversari non irresistibili ma con una punta veramente forte, Rossi, autore di tutte le reti dei padroni di casa e che farebbe la differenza anche in Serie A. Le marcature orange sono state di Berriola, Tonelli, Biondi e Breschi. Partita che ci servirà da lezione.
Nel 2016 servirà un cambio di passo...

---------

PARTITA SURREALE CHE CI VEDE USCIRE ANCORA SCONFITTI


Mai vista una cosa del genere! Seriamente. Lo Sporting Club Pistoiese di capitan Flori esce sconfitto al termine di una partita che ha dell'incredibile, dominata dagli arancioni dal primo all'ultimo minuto ma decisa in modo impressionante dalla "percentuale di sfruttamento" dei nostri errori da parte degli avversari. Vantaggio ospite con l'attaccante che calcia via la palla dalle mani di Bruni (arbitro ci sei?), altre 4 reti sfruttando banali errori difensivi o rimpalli favorevoli sulle ripartenze; infine autogol di Tonelli.
Gli orange tirano in porta più di 35 volte ma trovano sempre un portiere in serata miracolosa, pali o traverse! Breschi angola per ben 4 volte al limite della fisica e della geometria ma l'estremo difensore si allunga in modo innaturale. Poker di miracoli. Stessa cosa su due conclusioni di Mistretta, 3 tap-in di Gaye, 2 bolidi di Tonelli e una puntata a testa di Perretta e Flori. Poi un palo di Breschi, traverse per Mistretta, Perretta e Tonelli. Tiri fuori di un soffio...ma niente da fare: alla fine è sconfitta. Ancora. Assurda. Tanto che anche il portiere avversario a fine partita afferma di essere stupito della vittoria e dell'altissimo numero di fantasmagoriche parate effettuate.
Che dire...continuiamo a lottare. La fortuna girerà ed arriveranno anche i risultati...

martedì 15 dicembre 2015

SETTIMANA DA DIMENTICARE: DUE PESANTI SCONFITTE!

CONTRO IL TEAM CULO E' UN DISASTRO: SURCLASSATI NETTAMENTE


Una serata disastrosa. Poco altro da commentare per il team di Giudici... Una batosta frutto dell'evidente divario tattico-atletico tra le due squadre. Il risultato è francamente troppo pesante ma il Team Culo si è dimostrata compagine ben organizzata e con ottime individualità. Quindi onore ai vincitori e dimentichiamo in fretta questa scoppola...per chiudere al meglio questo 2015. Infortunato Mencarelli, speriamo solo per una giornata. Le reti orange di Perra (doppietta) e dell'esordiente Nesti. 

---------

RIDOTTI ALL'OSSO NON SI PUO' FARE DI PIU': ANCORA SCONFITTA


Lo Sporting Club Pistoiese di Vergoni lotta ma esce sconfitto 4-3 contro la capolista Scan Faun (doppietta di Gori e gol del capitano). Partita in grande equilibrio e giocata in modo ordinato ma, come sempre, in 5 contati era davvero difficile fare di più. Serve certamente più unione di intenti altrimenti sarà troppo tardi per una rimonta...

giovedì 10 dicembre 2015

LO SPORTING NON SA PIU' VINCERE: ANCORA DOPPIO PARI!!!

BELLISSIMO FACCIA A FACCIA CON LA CAPOLISTA: BIONDI FA PARI CON EUROGOL!

Bellissima partita tra le due prime della classe e pareggio giusto. Tra gli arancioni e la capolista è gara senza esclusione di colpi e gol a raffica. Gara che fino all'ultimo minuto poteva finire a favore di una o dell'altra squadra. Spettacolo. Un buon punto che giunge alla fine di una partita tiratissima. Le reti arancioni sono state messe a segno da Berriola, Tonelli, Garzi e Biondi. Quest'ultimo ha segnato l'eurogol del pareggio. La squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutte ma servirà molta concentrazione.

----------

ANCORA UNA PROVA NON CONVINCENTE: NE ESCE UN PARI E MAIORANO LASCIA


Terzo pareggio consecutivo nella sesta giornata di campionato per gli uomini di Maiorano, che mettono però il cuore in campo recuperando dal parziale di 6-2 per gli avversari fino al definitivo 6-6. Partita combattuta, tesa e a tratti nervosa, ma comunque corretta. Per gli orange a segno Beneforti con una tripletta, Vergoni con una doppietta (anche un rigore) e Coppi. Al termine della gara mister Maiorano ha deciso di lasciare la guida della squadra. Marco Vergoni è il nuovo allenatore\giocatore della squadra.