martedì 28 agosto 2012

LO SPORTING CLUB PISTOIESE CERCA UNDER 21


La società Sporting Club Pistoiese ha appena iniziato la sua ricerca di giocatori con età compresa tra i 17 ed i 21 anni. Il Presidente Breschi Luca vuole allestire al più presto una Rosa di Under 21 che parteciperà al Campionato di Calcio a 5 in Serie C Endas (12\14 giocatori). 

Agli ordini dei mister Giudici e Becciolini, la squadra farà un allenamento (Lunedì dalle 19.30 alle 21.00) ed una partita a settimana. Parteciperà anche al Torneo Precampionato Endas ed alla Coppa di Lega.

Per informazioni o se interessati contattate quanto prima (entro il 5 Settembre 2012) il Presidente all'indirizzo breschiluca@alice.it, su facebook o al numero 3406751709.

Richiesta massima serietà! 


venerdì 24 agosto 2012

INAUGURATA LA NUOVA SEDE


Nella serata di ieri il Presidente Breschi Luca, Vergoni Marco e Flori Gabriele hanno ufficialmente inaugurato la nuova sede dello Sporting Club Pistoiese. Il nuovo quartier generale arancione si trova in Via Provinciale Lucchese e, seppur di modeste dimensioni, diventa il cuore della società. L'ennesimo mattone che conferma la serietà dell'impegno da parte di tutti per creare una realtà solida ed in costante crescita. Da segnalare l'inizio dell'importante collaborazione con il Circolo di Pontelungo che potrà certamente fruttare vantaggi logistico-economici agli arancioni. L'ambizione del Presidente è quella di poter allestire per la prossima stagione una squadra di calcio a 11 Uisp (mantenendo C7 e C5): con un pò d'impegno da parte di tutti il sogno potrebbe diventare realtà.

La prossima settimana la presentazione ufficiale dei componenti della formazione Under21 ed il resoconto della situazione "calciomercato" per la Prima Squadra. Anche se direi che la Rosa è praticamente fatta.