sabato 31 marzo 2012

24^ GIORNATA SERIE B ASI



Statistiche Partita: 
1G: 1V 0N 0P
Miglior marcatore SCPT: Tesi (3)
Miglior marcatore avversario: Gabelloni, Torracchi (1)
Miglior Vittoria: 2-6
Peggior Sconfitta: -
Note: 


Ritrovo: ore 22.30 Tc Agliana

Convocati:
POCCI David 
CARRARO Francesco (C) 
VERGONI Marco 
BRESCHI Luca 
TESI Lucio
GORI Carlo 

mercoledì 28 marzo 2012

POLVERI BAGNATE PER GLI ARANCIONI: E' 0 A 0!


Lo Sporting Club Pistoiese batte sullo scoglio Ac Palma: gli arancioni sono sembrati più tonici ed hanno controllato gran parte del possesso palla e, quindi, della partita. Ma niente hanno potuto contro la barricata della squadra avversaria, brava ed attenta a chiudere gli spazi alle offensive di Ungaro e soci. Un pareggio che, da una parte avvicina al traguardo play-off ma dall'altra allontana momentaneamente dal quinto posto. Da segnalare l'ottima prova tra i pali di Filippi (man of the match), il doppio legno colpito da Breschi e l'incredibile parata d'istinto di Imbarrato su tiro da distanza ravvicinata di Nardi. Adesso ci attende lo scontro diretto contro i Tiger Masters. 

sabato 24 marzo 2012

23^ GIORNATA SERIE B ASI





Statistiche Partita: 
1G: 0V 0N 1P
Miglior marcatore SCPT: Nardi (1)
Miglior marcatore avversario: Lippi (2)
Miglior Vittoria: -
Peggior Sconfitta: 1-2
Note: 


Ritrovo: ore 20.30 Mythos Montale

Convocati:
GORI Carlo 
FILIPPI Damiano  
VERGONI Marco 
NARDI Andrea  
BRESCHI Luca 
TESI Lucio
UNGARO Marcello (C)

giovedì 15 marzo 2012

RULLO ARANCIONE: GOLEADA AL MONTALE


Lo Sporting Club Pistoiese riscatta il mezzo (quasi intero...) passo falso di Lunedì contro l'ultima in classifica vincendo fragorosamente nel recupero della 15^ Giornata. Contro Montale Obiettivo Comune solo un blackout nei primi minuti, quando venivamo raggiunti sul 2-2, per poi dilagare. Gli arancioni hanno preso in mano il pallino del gioco ed hanno concesso poco all'avversario. Qualche errore difensivo non ha per fortuna influito sul risultato. In evidenza anche stasera una buona prova corale, da squadra. E ne siamo felici. Nuovamente "best player of the match" Gori Carlo che surclassa gli avversari soprattutto sotto l'aspetto fisico. Intervistato al termine della gara da SKY ribadisce il suo pensiero: "Abbiamo vinto una partita importante che ci avvicina ai play-off. Sono felice della mia prestazione e di quella della squadra. Il risultato di questo match, sommato a quelli passati, dimostra che quando perdiamo è colpa di Carraro. Spero che la società si renda conto della gravità della situazione e provveda quanto prima a metterlo fuori Rosa!". Parole pesanti da un giocatore che sta entrando nella cerchia dei leader orange. Le altre reti sono state messe a segno dai soliti Vergoni e Tesi (tripletta) e c'è stato il primo gol stagionale del capitano di serata Flori. Adesso una settimana di pausa per ricaricare le batterie e per capire che fine farà Carraro... 

martedì 13 marzo 2012

RECUPERO 15^ GIORNATA



Statistiche Partita: 
1G: 1V(a tavolino) 0N 0P
Miglior marcatore SCPT: -
Miglior marcatore avversario: -
Miglior Vittoria: 0-5(tavolino)
Peggior Sconfitta: -
Note: Una vittoria a tavolino


Ritrovo: ore 21.35 Tc Agliana

Convocati:
POCCI David 
VERGONI Marco 
GORI Carlo  
BRESCHI Luca 
TESI Lucio
FLORI Gabriele (C)

UN'OCCASIONE PERSA: PAREGGIO CON L'ULTIMA

Lo Sporting Club Pistoiese perde l'occasione di inanellare un filotto importante per stare attaccata al treno play-off, pareggiando sul campo dell'ultima in classifica. Una serata storta ed un risultato che ci penalizza. Per gli arancioni doppietta per Filippi. Mercoledì recupero contro Montale Obiettivo Comune: unico risultato la vittoria!

sabato 10 marzo 2012

21^ GIORNATA SERIE B ASI



Ritrovo: ore 21.30 Mythos Montale

Convocati:
MENCARELLI Lorenzo 
FILIPPI Damiano
GIUNTINI Rodolfo 
GORI Carlo  
NARDI Andrea (C)
TESI Lucio 
VERGONI Marco

mercoledì 7 marzo 2012

ARANCIONI A FORZA 9: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA!


Lo Sporting Club Pistoiese inanella la terza vittoria consecutiva e lo fa in modo clamorosamente roboante: uno 0-9 che non lascia scampo all'Fc Bollicine e che fa il pieno di morale alla compagine arancione. Anche stasera una gara giocata bene e con attenzione, in attacco e soprattutto in difesa, dove i movimenti sono stati perfetti. Al rientro bomber Ungaro che sigilla il match con una tripletta. Bentornato! Tripletta anche per Gori il Giaguaro: scatto felino e fiato da vendere, si sta rivelando l'arma in più di questo girone di Ritorno. Doppietta per il sempre convincente Vergoni e anche Tesi inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori oltre a disputare una buona partita. Poco impegnato Mencarelli ma prontissimo nelle occasioni più pericolose, soprattutto nel primo tempo quando il risultato era in bilico. Bravo e diligente Breschi, inossidabile il sempre verde Flori. Un mix micidiale che può nuovamente far parlare di "squadra". Bravi a tutti, il merito è solo nostro! La prossima settimana doppio turno: Lunedì 21^ Giornata e Mercoledì recupero della 15^. 

domenica 4 marzo 2012

20^ GIORNATA SERIE B ASI



Statistiche Partita: 
1G: 0V 0N 1P
Miglior marcatore SCPT: Vergoni (2)
Miglior marcatore avversario: Ruggiero (2)
Miglior Vittoria: -
Peggior Sconfitta: 3-4
Note: 


Ritrovo: ore 22.30 Mythos Montale

Convocati:
MENCARELLI Lorenzo 
VERGONI Marco 
FLORI Gabriele 
GORI Carlo  
BRESCHI Luca 
TESI Lucio (C)
UNGARO Marcello