martedì 31 gennaio 2012

PARTITA RINVIATA


Dopo un breve summit telefonico tra i presidenti delle società ed il responsabile ASI è stata presa la decisione di rinviare Sporting Club Pistoiese - Montale Obbiettivo Comune per "alto rischio di neve nell'orario della partita ed immediatamente successivo al match". La gara è spostata a data da destinarsi. 

sabato 28 gennaio 2012

15^ GIORNATA SERIE B ASI



Statistiche Partita: 
1G: 1V(a tavolino) 0N 0P
Miglior marcatore SCPT: -
Miglior marcatore avversario: -
Miglior Vittoria: 0-5(tavolino)
Peggior Sconfitta: -
Note: Una vittoria a tavolino


Ritrovo: ore 21.30 Mythos Montale

Convocati:
POCCI David (C)
VERGONI Marco 
GORI Carlo  
NARDI Andrea 
BRESCHI Luca 
TESI Lucio
FILIPPI Damiano



mercoledì 25 gennaio 2012

SI INTERROMPE LA STRISCIA NEGATIVA...MA E' CRISI!


Lo Sporting Club Pistoiese interrompe finalmente la striscia di risultati negativi che non l'aveva ancora visto conquistare alcun punto nel 2012. Contro l'Avellino C\5 infatti è pareggio. Di positivo c'è solo il fatto di aver mosso la classifica visto che la squadra è sembrata scialba, fuori forma, lenta e priva di idee. Un inizio d'anno veramente pessimo e scoraggiante. E soprattutto inspiegabile. Certo, l'assenza di Ungaro pesa come un macigno. Nessuno lo nega. Ma anche ieri è mancato lo spirito giusto di affrontare il match e la lucidità nei momenti clou. Esempio lampante non essere riusciti a segnare in superiorità numerica e con il portiere avversario espulso e sostituito da un giocatore in campo (che poi era bravo, ok, ma non è una scusa!). Ragazzi, la stagione si sta rivelando più difficile delle attese; dobbiamo trovare la vittoria nella prossima partita e riprendere fiducia perchè non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brodi ora. Forza Pistoiese! 

domenica 22 gennaio 2012

14^ GIORNATA SERIE B ASI



Statistiche Partita: 
1G: 1V 0N 0P
Miglior marcatore SCPT: Ungaro(4)
Miglior marcatore avversario: Gori, Franchi(1)
Miglior Vittoria: 2-8
Peggior Sconfitta: -
Note: -


Ritrovo: ore 20.00 Mythos Montale

Convocati:
POCCI David 
VERGONI Marco 
CARRARO Francesco  
NARDI Andrea 
BRESCHI Luca 
TESI Lucio
FLORI Gabriele (C)

giovedì 19 gennaio 2012

PER FORTUNA L'ANDATA E'...ANDATA!


Ancora una sconfitta per lo Sporting Club Pistoiese in una serata dove niente è andato come doveva. Non mi soffermo a parlare della partita, giocata male da noi. Unici colpevoli del nostro KO. Mi preme però riportare la tranquillità nello spogliatoio: non ci facciamo prendere dalla delusione. Anche se i punti di distacco dalle prime non sono pochi e, per di più, quest'anno gli astri non ci sorridono affatto...non lasciamoci perdere d'animo. Iniziamo al meglio il girone di Ritorno e giochiamo ogni partita come se fosse la nostra Finale. Credo ancora nel podio. Dobbiamo crederci tutti! Forza!

domenica 15 gennaio 2012

13^ GIORNATA SERIE B ASI

Ritrovo: ore 21.45 Tc Agliana

Convocati:
POCCI David 
VERGONI Marco 
CARRARO Francesco  
NARDI Andrea 
BRESCHI Luca (C)
GIUNTINI Rodolfo 



martedì 10 gennaio 2012

SENZA PUNTI PER UNA MANCIATA DI MINUTI


Lo Sporting Club Pistoiese perde la sua prima partita del 2012. Sconfitta bruciante, giunta a soli 2 minuti dalla fine dopo che per gran parte della gara (soprattutto nel secondo tempo) gli arancioni erano riusciti a mantenere una rete di vantaggio. Illude tutti Breschi con un gol lampo, pareggiato però subito da Caca Algert. La gara si fa tirata e l'agonismo cresce. Prima è il Real S.G. a portarsi in vantaggio ma i ragazzi di capitan Tesi riescono prima a pareggiare e poi a portarsi addirittura in vantaggio per 4-3 grazie alle reti di Vergoni (doppietta) e Tesi. Lo Sporting sembra poter reggere l'urto avversario anche grazie ad un attento Mencarelli ma ecco che a rovinare tutto ci pensa anche questa volta, ribadisco anche questa volta, il solito arbitro. Ribadisco, sempre lui! Sei minuti dalla fine: fallo di mano fischiato a Flori al limite della nostra area quando invece quest'ultimo era stato visibilmente spinto dall'attaccante avversario. A dir poco clamoroso. Il Real S.G. pareggia. Il gol ci fa perdere quel minimo di convinzione e temperamento che basta...ed incassiamo anche un'altro gol. E' l'immeritato epilogo di una partita che meritavamo quantomeno di pareggiare. Peccato. Tesi è stato ammonito e, siccome era diffidato, salterà la prossima partita.

venerdì 6 gennaio 2012

12^ GIORNATA SERIE B ASI

Ritrovo: ore 21.15 Mythos Montale

Convocati:
MENCARELLI Lorenzo 
VERGONI Marco 
FLORI Gabriele 
CARRARO Francesco  
TESI Lucio (C)
NARDI Andrea 
BRESCHI Luca