domenica 10 ottobre 2010

LE PAGELLE DI LUCIO TERRAZZI





---------------------------------------------------------
6^ Giornata: SCPT 3-3 F.C. Teletubbies


POCCI: Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto, peccato solo per quel rinvio che (sfortunatamente) carambola sul braccio dell’avversario e poi finisce in rete. Viste anche le condizioni fisiche (emorroidi a grappolo) il nostro portierone gioca alla grande dando la giusta carica ai compagni. Sente molto la partita e a fine partita si rammarica per la vittoria mancata che avrebbe significato primo posto solitario per gli orange boys. Sotto la doccia, nudo, porta un bagno schiuma e una tanica di ramato per disinfettare a modo il grappolo buodiculante che si porta dietro.
NON HO L’ETA’ CANTAVA QUALCUNO!!! VOTO 6,5

CARRARO: Alla fin fine fa una gran partita visto anche che nel pre match aveva sbagliato campo e non aveva con se le scarpe. Gioca con le scarpe della domenica e fa un gran bel match il capitano, ingabbiando il suo diretto avversario e proponendosi anche in fase offensiva. Sul contropiede che ha portato al 2 a 2 avversario vorrebbe tirare la stecca del secolo ma i 5 falli già commessi dai suoi lo fanno riflettere come un uomo serio. DENTE DEL GIUDIZIO. VOTO 6,5 

GORI: Il bambino prodigio fa una prestazione maiuscola. Peccato solo che quando mister Vergoni lo richiama per la posizione in campo lui capisce che deve uscire per lasciare posto ad un suo compagno. Come al solito l’architetto-mago scollega il cervello e riattacca la spina dopo quei 15 – 20 secondi che a seconda delle situazioni potrebbero portare a danni irreparabili per i compagni in campo. Qualcuno si chiede se Ciccio sia una specie di prototipo ibrido alimentato da batterie al litio che ogni tanto hanno bisogno di essere ricaricate (come un cellulare via!!!).
UMANOIDE O DISUMANOIDE!!! VOTO 7

FLORI: Gli anni passano e così gli avversari accanto a lui... A parte le cazzate il nostro strong orange boy dà tutto quello che ha e come un vero condottiero difende la propria roccaforte dagli attacchi del nemico. Gioca una buona gara e sta molto attento alla fase difensiva limitando le scorribande del diretto avversario. Il nostro condottiero è infinito, 34 anni suonati e non sentirli, W Super Flo!!!
UN TRE PIEDI CON LE RUOTE  E 2 FLEBO AL TAVOLO 5, GRAZIE!!! VOTO 6,5

BRESCHI: Il nostro esterno destro gioca una buona gara su ottimi ritmi e con un buon livello di gioco. Cerca il goal nel primo tempo e scocca 2 tiri dalla distanza di buon pregio. Purtroppo l’infortunio serio del secondo tempo lo porta a non poter più rientrare in campo e a soffrire come una bestia per le sorti dei suoi compagni. A fine gara vengono confermate per lui le tre settimane di stop da parte del medico sociale della squadra e lui subito appresa la notizia fissa un last minute alle Maldive con la scusa della riabilitazione.
ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA!!! VOTO 6,5

TESI: Gioca un buon primo tempo e realizza il goal del vantaggio orange. All’inizio della ripresa commette troppi falli che gravano poi sul bilancio complessivo dei falli totali, non gioca molto perché per scelta tecnica e tattica viene sostituito. Rimane per lui un buon primo tempo e un’immagine gioiosa a fine gara per il pareggio raggiunto.
CORRENTE ALTERNATA!!! VOTO 6,5 

UNGARO: Questo ragazzo è veramente incredibile. Il suo gioco non si vede da altre parti. La sua tecnica eccelsa e le sue stoccate fanno di lui il più grande giocatore del nostro campionato. Anche mercoledì con un goal impossibile dei suoi ci ha fatto conquistare un punto che sembrava per noi, a quel punto del match, un risultato insperato. Segna e fa segnare, più di così non si può avere ne pretendere.
BOMBER DE RECONQUISTA!!! VOTO 8 



Leggi il Classificazzo di Giornata



---------------------------------------------------------
5^ Giornata: BlackMamba C\5 6-7 SCPT 


Leggi il Classificazzo di Giornata


---------------------------------------------------------
4^ Giornata: SCPT 4-2 La Cantera Hooligans

NON C’ERO MA…………

VOTO DA 0 A 10 A CICCIO CHE A FINE GARA SI TROVA A DOVER VOTARE IL MIGLIOR GIOCATORE E INVECE DI BARRARE LA CASELLA CON UNA SEMPLICE X ACCANTO AL NOME DEL PRESCELTO ( COME FAREBBE UN COMUNE MORTALE ) GIRA IL FOGLIO E LO SCRIVE DIETRO!!!  
RIMANDATO?!?! NO, BOCCIATO A VITA!!!


---------------------------------------------------------
3^ Giornata: SCPT 1-6 Polisportiva Badìa


POCCI DAVID: L’ultima volta che avevo visto un bombardamento del genere non era dal vivo ma in televisione e riguardava la 2^ Guerra Mondiale: "Salvate il soldato Ryan". Che dire??? Para il parabile e si arrende alle conclusioni degli avversari imprendibili. A fine gara lamenta forti dolori alla schiena. E’ stato piu’ sdraiato che in piedi!!! (motto solitamente usato per indicare donne di facili costumi). La difesa si apre di fronte ai suoi occhi come le acque a Mosè. A fine gara è un "desperate football player", nuova serie che verrà lanciata al posto di "Desperate Housewife"...
QUALCUNO SALVI IL PORTIERE PUCCIO. 6+

VERGONI MARCO: Ingabbiato quando gioca davanti non riesce mai a trovare lo spazio per concludere e a saltare il suo uomo. Mal rifornito dai compagni non viene nemmeno aiutato dagli stessi in fase propositiva. Dietro fa il possibile, vista la serata della squadra. L’unico modo che avrebbe avuto per non far passare le scorribande avversarie all’interno della prateria arancione sarebbe stato quello di passare dall’armeria Benedetti di Serravalle Pistoiese e comperare una Beretta automatica 35 colpi a ripetizione. Irritato a fine gara per la prestazione del collettivo.
DOMANDA COMPILATA PER PORTO D’ARMI. 5

FLORI GABRIELE: L’esperienza alle volte non basta e il nostro sempre verde centrale difensivo si trova in una serata difficile costretto a marcare un avversario ostico per tipologia di gioco. Prova a proporsi anche in fase offensiva e cerca di limitare il più possibile i danni. Alle volte troppo molle sull’uomo e non sempre reattivo come lo abbiamo visto e siamo abituati a vederlo in altre occasioni. Come Vergoni anche lui avrebbe dovuto importare dalla Russia almeno 5 o 6 kalshnikov per poter far fronte alle invasioni dei barbari di BADIA per poter salvare il nostro Puccio dall’assalto alla Polveriera. Incredulo del risultato e della prestazione a fine gara.
ORANGE KAMIKAZE. 5

BRESCHI LUCA: Il nostro capitano in settimana andrà a ripetizione all’Asi dopo cena perché ha il corso di recupero sul regolamento Asi. Broccho!!! Gasàti dal goal che ci fa accorciare le distanze subito il nostro capitano ci toglie il tappo...e la bibita da gasata diventa effervescente e poi liscia!!! Come direbbe Jerry Calà il 3 a 1 è stato un "acqua fresh"!!! A parte gli scherzi il nostro capitano si impegna e prova a tirare dalla distanza e alle volte esagera perché avrebbe il passaggio vicino. Si fa prendere troppo dall’enfasi e dovrebbe giocare con più calma senza strafare nel cercare la cosa difficile. Si propone poco in fase offensiva e sbaglia i movimenti da esterno cosa che nella prima gara di campionato non aveva fatto giocando tatticamente bene sia in fase difensiva che in fase offensiva e col pallone fra i piedi con semplicità.
RIMANDATO ALLA PROSSIMA GARA. 4,5

NARDI ANDREA: Il Marlboro biondo gioca una partita abbastanza anonima non certo alla sua altezza come qualità e quantità. Sbaglia cose non da lui, segno di una serata no e non riesce mai a cambiare ritmo giocando per il tempo che rimane in campo sempre al solito livello. In fase difensiva anche lui non è al meglio e in fase offensiva non si propone, non andando quasi mai nello spazio. Nè si fa vedere per ricevere il pallone come ha fatto in altre occasioni. Deve cercare di cambiare ritmo nell’arco dell’incontro per poter aiutare i compagni che hanno bisogno di lui.
NON PERVENUTO. 4,5

TESI LUCIO: Che dire? 2 tiri in porta uno di destro e uno di sinistro senza mai prendere il pallone ma bensì in entrambe le circostanze il piede dell’avversario. Questo dovrebbe dire tutto. Si muove poco e male e in fase offensiva non c’è proprio. Non aiuta i propri compagni come dovrebbe fare nel suo ruolo e fa una partita pressoché anonima e incolore. Si infortuna il primo tempo. Il secondo rientra e favorisce 2 goal avversari. Addirittura un giocatore del Badìa lo sbeffeggia con un sombrero andando a realizzare su palla da Tesi stesso persa e lui nemmeno gli tira una pedata. Davvero irriconoscibile anche per se stesso. C’è da lavorare mi omo e tanto! Sue le responsabilità su 2 goal del BADIA.
SE QUALCUNO TROVASSE, VERSO MONTALE, UN RAGAZZO CON LA MAGLIA ARANCIONE N. 11 CONTATTI IL NUMERO DEL PRESIDENTE:  LO ABBIAMO PERSO MENTRE GIOCAVAMO E NON CE NE SIAMO ACCORTI. 4,5

UNGARO MARCELLO: Il nostro bomber realizza il goal della bandiera, quello che ci permette di non dover passare sotto il tavolo a fine partita per cappotto!!! La sua punizione ci tiene anche se per poco in partita e ci fa sperare. Non in grande serata si impegna comunque anche in fase di rientro e cerca sempre di fare il possibile visto anche lo scarso movimento degli esterni che dovrebbero facilitargli il gioco portando via l’uomo e proponendosi in appoggio. Per lui non è una serata facile anche perché in marcatura trova un ottimo avversario. Fa il possibile e di più non poteva fare. A fine gara è veramente incazzato.
AVEMUS BOMBER. 6,5

Leggi il Classificazzo di Giornata


---------------------------------------------------------
1^ Giornata: Avellino C/5 2-8 SCPT


POCCI DAVID: Il nostro esperto portierone gioca un'ottima partita sotto tutti i punti di vista. Incolpevole su entrambi i goal incita i suoi e mostra una grande sicurezza che trasmette anche indirettamente ai propri compagni. Nei minuti finali del primo tempo ed in più occasioni nel secondo compie parate di notevole pregio mostrando a tutti che quest'anno sarà dura passare di lì.
MURAGLIA. 7,5

VERGONI MARCO: Gioca tutta la partita dietro sacrificando anche le proprie doti offensive. Morde sull'uomo come solo Gentile faceva, non sbaglia una chiusura nell’arco dei 40 minuti e manovra la squadra da leader. A fine partita si accascia al suolo e si leva un peperoncino dal culo di circa 10 centimetri. 
DOPATO. 7,5

BRESCHI LUCA: Il capitano gioca semplice, corre e si propone con intelligenza non tralasciando mai la fase difensiva. Sfiora il goal con 2 tiri dalla distanza ed incita sempre la squadra dentro e fuori dal campo come il capitano sa e deve fare. A fine gara il suo volto parla chiaro e il campo lo ripaga di tutto il lavoro svolto. 
PRAGMATICO. 7,5

ANDREA NARDI: Il nostro Marlboro biondo offre una buona prestazione in fascia dove riesce a tampinare le offensive avversarie e a ripartire senza mai praticamente sbagliare niente. I compagni lo cercano e lui gioca per il gruppo. Nel primo tempo il suo tiro al volo non finisce in porta solo perché sulla stupenda conclusione un avversario si trova sulla traiettoria del pallone. Sarebbe stato l’euro goal alla prima di campionato!!! 
ESPERTO. 7,5

TESI LUCIO: Gioca una buona partita sulla fascia proponendosi ai compagni e cercando di dare una mano dietro. Nel secondo tempo viene spostato per non molto centrale difensivo cercando di arginare il più possibile il suo avversario in marcatura. Realizza 2 reti e al primo goal va sotto la curva baciando la maglia arancione per l’estasi dei 3.000 pervenuti al comunale di Agliana. 
AMA GLI ARANCIONI. 7,5

UNGARO MARCELLO: Sicuramente sarà il fratello segreto di Leo Messi e nessuno di noi lo sa. Imprendibile in ogni situazione, i 4 goal parlano da soli. Numeri, dribbling, giocate che lasciano senza parole anche i suoi compagni. Imprendibile anche con le maniere dure. Purtroppo il suo trasferimento in Bundesliga sembra ormai imminente. 
GIOIELLO. 8,5

AGOSTINI ALESSIO: Il neo acquisto dello Sporting Club Pistoiese (prestito con patto di riscatto) ha impressionato per la sua terribile castagna scaccia portieri. Pareva di rivedere Batistuta in certi momenti. Un pallone un goal, questo il suo biglietto da visita per la curva tutta orange che lo acclamava più volte (un ultrà ha innalzato dopo il goal il suo striscione con scritto: "Toglietemi tutto ma l’AGO no". 
BOMBARDIERE. 7,5

Leggi il Classificazzo di Giornata

--------------------------------------------------------

TOP PLAYER 2013\2014

Ecco la classifica del Top Player dello Sporting Club Pistoiese per la stagione 2013\2014
(votano giocatori convocati e allenatore; aggiornato al termine di ogni partita di Campionato)

Classifica "Top Player 2013\2014" Calcio a 7
(tra parentesi le giornate in cui ha vinto) 
N) Cognome Nome: voti ? (N)



Classifica "Top Voted 2013\2014" Calcio a 7 
N) Cognome Nome: voti ? (N)



        

-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-


Classifica "Top Player 2013\2014" Calcio a 5
(tra parentesi le giornate in cui ha vinto) 
N) Cognome Nome: voti ? (N)



Classifica "Top Voted 2013\2014" Calcio a 5
N) Cognome Nome: voti ? (N)

Siti Squadre C5

Fuoco & Fiamme

BlackMamba

Olimpic Calcio

Foto - Amichevole vs Olimpic Calcio Cantera

Formazione Sporting Club Pistoiese

Formazione Olimpic Calcio Cantera

Il Lucio ribelle: capitano senza fascia!

Foto - Apericena di presentazione










Downloads

Wallpaper "Vortix" SCPT 

Wallpaper 1^ Formazione SCPT

Wallpaper "3D" SCPT

Wallpaper "StarsHole" SCPT

Wallpaper "Black" Vergoni

Wallpaper "Black" Breschi

Foto - 1° Torneo "Win in an Hour"

Foto storica: 1^ Formazione Ufficiale dello Sporting Club Pistoiese

Pocci e Breschi prima del torneo

Ci si prepara per la foto...

Ungaro e Vergoni

Gori

Apertura alare di Gori nello stretching

Si decide la formazione...

Marian, arbitro del torneo

Pocci al rinvio

Pocci pronto alla parata (o al gol...non ricordo...)

Azione di gioco (vs Ac Selmi)

Azione di gioco 2 (vs Ac Selmi)

Si perde 2-0 e ci si fa dubbiosi...

Azione di gioco 3 (vs Ac Selmi)

Un idiota...!

Azione di gioco 4 (vs Ac Selmi)

Azione di gioco 5 (vs Ac Selmi)

Fine del match. E' 2-2: si va ai rigori...

Pocci pronto alla roulette dei rigori

Breschi premia Arcangeli della Peinet (4° classificata)

I due capitani di serata dello Sporting Club Pistoiese (Flori) e della Peinet (Arcangeli)

Foto - Preparazione: Giorno III

Vergoni si cambia in macchina. Quando si dice una squadra attrezzata...

Arriva il Biondo

...poi Flori...

L'uomo che non deve chiedere mai: Nardi e le sue grucce

Il saluto del portierone Pocci

Scatti in salita...

...ancora scatti...

Scatti finiti: Flori chiama il 118!

Durante gli addominali
Riposo fra una serie e l'altra di addominali


Ne manca ancora una!!! Noooo!!